Progetti e iniziative della ONLUS:

I fondi raccolti dalle prime ASTE dei prodotti venduti nel sito, saranno devoluti a progetti e iniziative per i terremotati del Centro Italia, in particolare per ricostruire il campo da calcio della squadra di Visso.

Crediamo che i soggetti autistici debbano poter godere degli stessi diritti e opportunità di tutti i cittadini. Purtroppo la patologia pone queste persone nella condizione di non riuscire a organizzare risposte nei tempi frenetici imposti dalla società. Per ovviare a ciò intendiamo promuovere l’apprendimento di tecniche e metodiche specifiche.

INSUPERABILI è un progetto legato ai ragazzi portatori di handicap, che prevede precisi percorsi didattico sportivi dando la possibilità a tutti di realizzare il proprio sogno di diventare sportivi.

Per saperne di più clicca qui

Un gruppo di amici nato nel 1982, quasi per caso, e che da allora si è dato da fare per regalare un sorriso a chi nella vita ha ricevuto poco o niente.
Alternando serate di spettacolo a sfide canore, partite di calcio a corse in bicicletta, per sostenere i disabili del Mosaico, della casa alloggio Arcobaleno o di quella dei Quattro venti, i bambini ospitati dalle suore Dorotee, gli ex tossicodipendenti della comunità La Costa, gli ospiti dell’ospedale psichiatrico o delle carceri; per stare con loro e con tanti altri amici meno fortunati.

Per saperne di più clicca qui